Pochi giorni fa, il team di SingularStays ci siamo divertiti a “Mi paella en el Huerto”, una esperienza gastromica veramente consigliabile y molto divertente.
Mi paella en el Huerto è un’iniziativa molto innovativa. Situata nella località di Riola e pensata per gruppi d’amici, turisti, colleghi, famiglia… L’obiettivo è andare a quest’orto circondato da aranci ed imparare a cucinare il nostro piatto più tipico: la paella. Sempre guidati per i padroni di “Mi paella en el Huerto”, alla fine, tutti gli assistenti fanno una paella veramente gustosa. La nostra paella aveva un bell’aspetto, non credete?
Il meglio di tutto è che ci siamo divertiti i colleghi di SingularStays…Tutti avevamo l’occhio nella paella affinché fosse perfetta!
Inoltre, a “Mi Paella en el Huerto” también abbiamo cucinato un altro piatto dei nostri piatti più sabrosi: la tortilla di patate. La cosa sia andata alla grande!
I colleghi di SingularStays passiamo una giornata perfetta ed abbiamo mangiato benissimo. Inoltre il tocco finale e della nostra terra: coca de llanda e mistella.
‘Mi Paella en el Huerto’ è una opzione perfetta e veramente divertente se vívete a Valencia o se venite a passare qualche giorno come turista. E la cosa più importante: ve ne andrate da lì sapende come cucinare paella. A chi non piacerebbe?