Dicembre è un mese meraviglioso per visitare Valencia. La città si centra nella cultura e le feste natalizie con una agenda creata per piccoli e grandi. Inoltre, l´affitto ha un prezzo basso e potete godere d´un appartamento turístico economico e acogliente. Ti serve qualcos´altro per visitare Valencia?
A dicembre si vive ad un ritmo frenetico per “colpa” della agenda culturale e familiare a Valencia. La città si riempie di spettacoli e eventi per celebrare il Natale come solo la capitale del Turia sa farlo.
Concerti, monologui e notte valenciana.
Da un lato, vibra con i concerti di Estopa, Rosario Flores, Paloma San Basilio oppure la Symphony Orquestra, nonché morire dalle risate con i monologui di David Guapo, la Valencia Paramount Comedy oppure Pablo Carrascosa. Tutto questo senza avere in conto la spettacolare notte valenciana, dove la sua gente condivide la sua gioia e la sua simpatía per tutte le strade della città.
Per coloro che dedidano di venire qualche giorno a Valencia, è il momento d´affittare un apartamento turistico economico e aprofittare la sua offerta teatrale perche solo durante questo mese attori come Ricardo Darín con la sua rappresentazione teatrale “Scene della vita coniugale” nell teatro Olympia opure Juan Tamariz con nuovi spettacoli di magia -tra l´altro- visiteranno vari teatri e sale da spettacolo della città.
Da l´altro, se la vostra idea è venire a Valencia per un week end, dicembre è il mese dove i più piccoli potranno godere di più. Ed è che Valencia si riempie di circhi di livello internazionale come il Gran Fele e il Circ de Nadal, dove grandi e piccoli godranno degli spettacoli.
È chiaro. Valencia a dicembre si deve vivere.